martedì 5 gennaio 2010

Ho un sassolino nella scarpa …

Che fo lo tolgo o lo lascio? Il punto è che se lo lascio il fastidio non darà tregua e dal piede salirà, salirà e salirà fino al cervello. E lì rimbalzerà da una parte all’altra senza tregua, non trovando alcun ostacolo nel mezzo. Se lo tolgo so già che mi pentirò.

Prendo spunto da questa riflessione di Igi69:“la lunghezza dei pantaloncini è inversamente proporzionale al cervello della giocatrice”.

Ingredienti del post:

· Chi mi conosce personalmente sa quanto sia sensibile al tema del look. E’ noto poi come il mio segno zodiacale, la bilancia, sia costantemente guidato dal gusto e dall’estetica.

· Il movimento della pallacanestro in particolare quello femminile è in crisi.

Osserviamo con attenzione le foto sottostanti sono semplici pubblicità trovate su internet.









tipico abbigliamento da pallavolista donna










tipico abbigliamento da cestista donna



Lungi da me pensare alla mercificazione del corpo delle donne, (con l’occasione saluto tutte le amiche del blog), ma neanche degradarlo così miseramente. Anche la modella con il broncio, ma si può!!!!

La pallacanestro femminile si può salvare, rivestiamola!” (pubblicità progresso)

Il perché "mi pentirò" sta negli impietosi commenti sulla cellulite che inevitabilmente gli spettatori, mariti, compagni e fidanzati, ci riserveranno.

Nessun commento:

Posta un commento

 
... ...