martedì 22 dicembre 2009

No Comment

Ehi tu! Si, si è inutile che ti giri, sto parlando proprio con te… stai leggendo, no? Magari arrivi fino in fondo alla pagina. Girelli per i post precedenti. Raramente vai a bracare nell’archivio … ma una sbirciatina …

Allora è la prima volta che passi da questo blog? … uhmmmmm non penso!

Che ti credi di avere a che fare con una sprovveduta? Con una che scriveva i suoi pensieri nel diario personale e lo teneva chiuso sotto chiave in un cassetto? Ti sbagli di grosso!!!!

In vita mia non avevo scritto più di due righe sensate di seguito. Il compito d’italiano è stato il peggior incubo della mia adolescenza e non ho mai scritto la tesi di laurea perché con la bibliografia avevo esaurito tutte le mie idee.

Se ora sono qui è solo ed esclusivamente perché ho un ego smisurato, che ho aspettato di avere una potenziale platea mondiale prima di buttare giù qualcosa.

Che fai ridi!? Guarda che io lo so che ci sei, a me, la grande G mi dice tutto! Non mi nasconde niente … quanti minuti ci metti a leggere una pagina o che stavi cercando come fare una torta allo yogurt e per una serie incredibile di algoritmi sei finito in “ghiaccio sintetico”.

Arriviamo al dunque: PERCHE’ NON LASCI MAI UNO STUPIDISSIMO COMMENTO!!!

Proviamo così: questi sono alcuni pensieri già pronti basta fare copia e incolla.

  1. Che figo questo post!
  2. Grazie per quello che scrivi mi dai sempre nuovi spunti di riflessione!
  3. ;-))
  4. Non sono d’accordo ma ci penso
  5. Sapete solo criticare e lanciare statuette … lasciatelo lavorare. Comunisti!
  6. T.N.L.T.L.C.C.S.

3 commenti:

  1. ma dai...! elemosinare così un commento!prova a scrivere qualcosa di "simpatico" sui supporters delle squadre avversarie e postali sui loro siti lincando il tuo blog e vedrai poi quante visite!
    un amico

    RispondiElimina
  2. che figo questo post!! ;)

    apparte il fatto che sono una lurker senza speranza, come faccio a commentare se per me leggere di sport è come leggere in arabo? è un po' quello che mi succede quando mi capita di vedere la domenica sportiva o 90°minuto: alla fine del servizio non ho capito nemmeno chi giocava....
    però ti leggo eh!

    RispondiElimina
  3. vi ringrazio anche solo per avermi preso sul serio!

    @birbik
    questi sono alcuni dei blog dei "supporters delle squadre avversarie"...

    http://basketlemura.wordpress.com/
    http://pinodragons.blogspot.com/
    http://gmvmeetbasket.it/ContenutoTab.html

    l'interazione non è esattamente prevista. dalla firma capisco che il tuo genere è maschile considera che il seguito per il basket femminile è ridotto ai minimi termini, comunque proverò con il piede di porco. ;-))

    RispondiElimina

 
... ...