sabato 19 dicembre 2009

Bada Bum Bada Bum Cha Cha #4

Grandissima prestazione delle baloncestogirls9697. Pensate che possa essere strano parlare in questi termini di una squadra che ha avuto il 30% scarso al tiro? Che ha finito il primo parziale con un bel 2-13 ( e i due punti non equivalgono ad un canestro su azione ma due tiri liberi di due giocatrici diverse)? Che nel secondo quarto presa dalla disperazione la coach esseti78 ha chiamato minuto solo per dire che non sapeva cosa dire visto che non stavano facendo niente?

Le baloncestogirls9697 hanno vinto per 39-32. Ma quello che più conta hanno vinto contro la rissosità, contro l'arroganza, contro la polemica, contro un vivere lo sport insano e povero.
Hanno solo e semplicemente fatto quello per cui erano venute GIOCARE.

Abbiamo seguito con il fiato sospeso l'evolversi delle condizioni atmosferiche su Firenze, nel nostro piccolo abbiamo pulito dalla neve con granate di fortuna l'accesso agli spalti (ogni riferimento ad altri sport o ad altre strutture sportive è puramente casuale), abbiamo sfidato il ghiaccio sparato da aeratori anarchici e rumorosi, e non aggiungo altro sulla sfida che si è svolta in campo. Quindi a questo giro il badabum badabum cha cha è anche con i piedi...per scaldarci.

Nessun commento:

Posta un commento

 
... ...