Allora è la prima volta che passi da questo blog? … uhmmmmm non penso!
Che ti credi di avere a che fare con una sprovveduta? Con una che scriveva i suoi pensieri nel diario personale e lo teneva chiuso sotto chiave in un cassetto? Ti sbagli di grosso!!!!
In vita mia non avevo scritto più di due righe sensate di seguito. Il compito d’italiano è stato il peggior incubo della mia adolescenza e non ho mai scritto la tesi di laurea perché con la bibliografia avevo esaurito tutte le mie idee.
Se ora sono qui è solo ed esclusivamente perché ho un ego smisurato, che ho aspettato di avere una potenziale platea mondiale prima di buttare giù qualcosa.

Arriviamo al dunque: PERCHE’ NON LASCI MAI UNO STUPIDISSIMO COMMENTO!!!
Proviamo così: questi sono alcuni pensieri già pronti basta fare copia e incolla.
- Che figo questo post!
- Grazie per quello che scrivi mi dai sempre nuovi spunti di riflessione!
- ;-))
- Non sono d’accordo ma ci penso
- Sapete solo criticare e lanciare statuette … lasciatelo lavorare. Comunisti!
- T.N.L.T.L.C.C.S.
ma dai...! elemosinare così un commento!prova a scrivere qualcosa di "simpatico" sui supporters delle squadre avversarie e postali sui loro siti lincando il tuo blog e vedrai poi quante visite!
RispondiEliminaun amico
che figo questo post!! ;)
RispondiEliminaapparte il fatto che sono una lurker senza speranza, come faccio a commentare se per me leggere di sport è come leggere in arabo? è un po' quello che mi succede quando mi capita di vedere la domenica sportiva o 90°minuto: alla fine del servizio non ho capito nemmeno chi giocava....
però ti leggo eh!
vi ringrazio anche solo per avermi preso sul serio!
RispondiElimina@birbik
questi sono alcuni dei blog dei "supporters delle squadre avversarie"...
http://basketlemura.wordpress.com/
http://pinodragons.blogspot.com/
http://gmvmeetbasket.it/ContenutoTab.html
l'interazione non è esattamente prevista. dalla firma capisco che il tuo genere è maschile considera che il seguito per il basket femminile è ridotto ai minimi termini, comunque proverò con il piede di porco. ;-))