martedì 15 dicembre 2009

Bada Bum Bada Bum Cha Cha #3

Sabato tra le altre cose con le baloncestogirls9697 abbiamo giocato contro la GMV di Ghezzano. Abbiamo perso, ma ci stava; gran bella squadra (quella di Ghezzano): alte, veloci, tecnicamente brave, se proprio si vuole trovare un neo piuttosto imprecise al tiro, ma si sa le giornate storte capitano a tutti.
Io ho arbitrato, per colpa di quella pessima abitudine di non designare sempre gli arbitri nei campionati giovanili. Erano almeno dieci anni che non lo facevo, credo se ne siano accorti tutti. All'intervallo è arrivato ati52 a cui ho lasciato il fischietto, e l'accompagnatore della squadra avversaria ha commentato: "meglio che ognuno torni al suo ruolo...comunque grazie!". Cosa avrà voluto intendere? All'intervallo (cioè fintanto che ho arbitrato) eravamo 30 pari, alla fine abbiamo perso di trenta.

**

Domenica 13 alla palestra della DLF si è svolta la partita mammeblu vs baloncestoseriebseriecuispex di fronte ad un numerosissimo e calorosissimo pubblico. Scopo, raccogliere fondi per l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. E' stato tutto molto partecipato, divertente e soprattutto agonistico. Con o senza pelletiche, con o senza fiato, con o senza una vaga idea del gioco della pallacanestro, nessuna ci stava a perdere ... è proprio vero che quando noi donne ci mettiamo in competizione non si riesce a scherzare. La coach eci83 ha abusato del mio corpo, a parte tre giorni di preparazione atletica nel settembre 2008 e un accenno di partita nel giugno 2009 non avevo più mosso un dito. Mi fanno male le gambe da due giorni.
Alla fine tanta, tanta ma proprio tanta roba da mangiare (scopo secondario di questi eventi). Esperienza da ripetere.

Nessun commento:

Posta un commento

 
... ...