venerdì 23 ottobre 2009

3 regole per la buona riuscita di un torneo

6 modi per aumentare la Link Popularity
5 tips di Google per gestire la reputazione online
7 punti per ottimizzare i bottoni call to action

In un blog che si rispetti, si usa postare delle regole d'oro per far sembrare importantissimo quello che si ha da dire.

Quindi ecco a voi le 3 regole per la buona riuscita di un torneo:

1. A partire da marzo il fine settimana delle allieve pullulerà di Comunioni, Cresime, Battesimi e Matrimoni. Esclusi quelli che riguardano le ragazze direttamente, è probabile che per loro questi eventi sociali siano meno divertenti di una partita, ma i genitori non rinunceranno per niente al mondo.

2. Controllare preventivamente con chi gioca la Fiorentina (o la squadra di calcio locale). Se il match in programma è con Juventus, Inter, Milan e a volte Roma, il fattore campo non conta. Per tutte le altre squadre l’interesse va in ordine alla classifica: i genitori non saranno disposti a distogliere il loro tifo, ma forse qualcuno accompagnerà.

3. Trovare nei dintorni della Palestra una trattoria/pizzeria/osteria che offra a prezzo fisso (e basso) un menù completo fatto di antipasto, primo, secondo con contorno, dolce e caffè (generalmente vino escluso, perché comunque siamo a fare dello sport). I genitori saranno disponibilissimi.

Tutto questo per dire che Domenica, 1 novembre 2009 (meglio una partitina che una visita al cimitero; con la Fiore che gioca con il Catania) alla Palestra Martin Luther King in Via Canova 1 a Firenze si terrà un Super Torneo Under 14 femminile.
Questo il calendario delle partite:
MATTINA
h. 9:30 Baloncesto Basket Firenze – Pall. Femm.le Montecatini A.D.
h. 10:45 Pol. Dil. A.Galli Basket (San Giovanni VdA) – Pino Basket Dragons (Firenze)
POMERIGGIO
h. 15:00 Perdente 1 – Perdente 2
h. 16:45 Vincente 1 – Vincente 2

h. 18:15 Premiazione

Pranzo, per giocatrici e accompagnatori, presso la Trattoria Il Vecchio Casale – Via Canova a € 18,00 (2 primi, secondo, contorno, bevande, dolce e caffè, da confermare entro Martedì 27)

SAVE THE DATE!!

Nessun commento:

Posta un commento

 
... ...