lunedì 30 novembre 2009

Bada Bum, Bada Bum, Cha Cha #2

Abbiamo perso contro la Florence vestita da Pino Dragons, 45 - 58.

Principali cause della sconfitta: il mio inopportuno pile verde (colore della maglia della squadra avversaria) e la presenza di Gino l'Orso Mascotte vinto alla Lotteria e che notoriamente porta sfiga. E' in corso una raccolta di proposte per decidere del suo futuro: soppressione o rito voodoo?

Secondariamente c'è tanto da lavorare su: partenza incrociata, tiro da sotto, spazi.

Durante l'intervallo ho scambiato delle opinioni con essedigi63, ieri anche compagna di squadra, oggi accompagnatrice delle avversarie...non ci sono ragazzine che vogliono giocare a pallacanestro, le società uniscono le forze per cercare di fare campionati adeguati all'età, forse anche tra gli addetti ai lavori non ci sono persone capaci di andare oltre tornaconti personali.

E' per questo che le balonceestogirlsserieb sono Baloncesto+Laurenziana, le U19F Florence
sono Florence+Baloncesto e le baloncestogirlsuispseriec sono Baloncesto+Laurenziana+Florence+Sancat ... è globalizzazione o disperazione?

1 commento:

  1. ma come non vogliono giocare?! Io ho espresso la mia volontà di giocare ma mi è stato detto che le squadre erano già fatte! Vabbè, non sono più ragazzina ma la grinta e la voglia c'è! Se c'è una squadra per le over-40, mi fate sapere?! grazie!
    nina

    RispondiElimina

 
... ...