lunedì 23 novembre 2009

Bada Bum, Bada Bum, Cha Cha #1

Tutto bene. E' andato tutto bene!
Le baloncestogirls9697 hanno vinto 67-54 contro le avversarie di San Giovanni. Certo non sono mancati i traversoni da una parte all'altra del cesto nel tentativo di centrarlo senza l'uso del tabellone (record stagionale 5 tentativi...vediamo se nel corso del campionato sapremo fare di meglio); il tiro in terzo tempo "delicatamente" appoggiato a tabellone e rimbalzato all'altezza della linea dei tre punti; e l'immancabile tiro da tre schiantatosi direttamente sul muro senza sfiorare niente.
Però è andato tutto bene.
Alla coachesse78 sono servita il giusto visto che il cambio che mi aveva chiesto di ricordarle, l'ho beatamente bucato...l'emozione fa brutti scherzi. Perché io ero emozionata. Insomma ci sentivo eccome. Che la sera mi facevano anche male le gambe.

**

Domenica le baloncestogirls9697 sono venute a tifare per la prima squadra baloncestogirlsserieb; con forte attaccamento alla maglia hanno masticato amaro per la delusione (va bene perdere, ma 33 punti in 40 minuti fanno male...). Sugli spalti si diffondeva la voce che per salvare il movimento cestistico sarebbe tornata a giocare anche vuvu74... Esatto avete capito bene non 94 ma 74.

Che la pallacanestro femminile fosse agonizzante l'avevamo capito dal livello tecnico delle partite, ma siamo proprio sicuri che le sue sorti possano essere risollevate solo da un esercito in "ciattine"?

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget
 
... ...