giovedì 4 marzo 2010

Bada Bum Bada Bum Cha Cha #12 - la posta del cuore

Cara pallacesto,
sono una ragazza di 13 anni e non mi sono mai innamorata, cioè io vedo che tutte le mie compagne hanno il ragazzo che gli piace e hanno riempito il diario con le dediche e cuori per lui. Anche io ho riempito il diario con dediche e cuori ma a caso, anche se le mie amiche non lo sanno, loro pensano che a me mi piacciono tutti “basta che si muovono”. Invece è il contrario, a me non mi piace nessuno, cioè, piacere in che senso? Perché io lo vedo se uno è bello o brutto, se si veste ganzo o no, non sono mica scema. Ma che vuol dire che mi piace, cioè che cosa dovrebbe succedere, perché a me non mi succede niente. Ieri effeti94, cioè, ‘94 hai capito?, cioè, c’ha sedici anni no?, mi ha chiesto se andavo al cinema sabato, ma io sabato c’ho la partita. Allora gliel’ho detto e le mie amiche mi hanno detto che sono scema, che mi sono lasciata sfuggire una occasione d’oro. Ma occasione di che? Insomma, ma secondo te sono normale?
Confusa96

***

Baloncesto Firenze – Le Mura Lucca 68-62

effeti94 era sugli spalti.

Nessun commento:

Posta un commento

 
... ...